Prodotti giovani e dinamici, che rispondono alle richieste di un mercato in continua evoluzione. Una produzione caratterizzata da un’estetica raffinata e indiscussa qualità costruttiva e tecnologica; di seguito elencate le collezioni Gidea:
PIRAMIDE: Piramide è una linea di porte in laminatino dal design classico per la casa elegante. Linee morbide, calde cromie e dettagli armoniosi che trasmettono una piacevole sensazione di ospitalità. Piramide offre una gamma completa di porte che offrono il giusto compromesso tra qualità e convenienza.
STILIA: Una collezione dal sapore moderno che si distingue per la perpendicolarità delle sue linee, data dall’incrocio delle venature presente sui montanti, sulle mostrine e sugli stessi pannelli. Giochi suggestivi per una porta dall’estetica raffinata.
GENIA: Genia è una geniale reinterpretazione di una porta tradizionale fatta di montanti, traverse e pannelli assemblati con precisione ed equilibrio.
Dalla vena creativa di Fernando Garofoli, dalla sua interpretazione dei volumi, dall’originale orientamento della venatura, nasce una porta semplice ed elegante, dalla moderna linearità.
SMART: Con la linea Smart, il design si fa flessibile per soddisfare le tendenze abitative più moderne. La porta diventa protagonista con la purezza delle linee e la lucentezza del suo rivestimento.  Stupisce con la razionalitл delle soluzioni tecniche e la novitл dei suoi dettagli. Conquista con la varietà dei modelli e delle personalizzazioni, grazie alle infinite combinazioni con i vetri di Fernando Garofoli.
LUXPOEMA: Luxpoema è la nuova versione lato complanare “a spingere” della collezione Smart e di quest’ultima mantiene le cerniere a scomparsa, la serratura magnetica, l’ampia gamma di colorazioni. Un design deciso che personalizza ogni ambiente con gusto.
XOSIA: Il primo “prodotto finito” di Gidea. Una linea di porte per interni con tutte le caratteristiche estetiche e costruttive di una tradizionale porta in legno, con una tecnologia applicativa in rivestimento melaminico unica ed originale. La prima porta in materiali compositi rivestita in laminatino e realizzata con il sistema ad elementi abbinati secondo la tradizionale manifattura: traverse, pannelli, montanti con struttura in legno e suoi derivati.
ANTHA: Il primo sistema porte/pareti con maniglia integrata. Una delle più significative innovazioni di Gidea. In alluminio e alluminio rivestito in laminato ogni porta può essere prodotta nella misura desiderata: pannelli in vetro, legno, mdf in una vasta gamma di colori. Con la particolarità di una maniglia di sicurezza inserita perfettamente nel montante del telaio, con apertura a pressione, sempre apribile dall’interno anche con serratura bloccata dall’esterno.